Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, settore giovanile: domani la Primavera contro una big

Tutte impegnate di domenica le principali formazioni della cantera rosanero. In trasferta Primavera e Under 17, in casa Under 16 e 15

Sarò di scena a Napoli, domattina, la formazione Primavera rosanero. Fischio d’inizio alle 10, diretta tv su SportItalia. Un’altra partita difficile per il Palermo che non vince da 9 giornate. Tra i rosanero non ci saranno il portiere Avogadri e il bomber Cannavò, oggi con la prima squadra a Perugia.

In trasferta anche l’Under 17. La formazione guidata da Ignoffo giocherà a Foggia (alle 11,15). I pugliesi sono ultimi in classifica con appena 9 punti, ma all’andata hanno messo in difficoltà il Palermo. Doppia sfida casalinga col Benevento, invece, per Under 16 e Under 15, al Centro Sportivo Pisani di via La Loggia. I primi a scendere in campo saranno i più piccoli (alle 10), ancora a caccia della prima vittoria del girone di ritorno. A mezzogiorno toccherà all’Under 16. In questo caso la sfida appare proibitiva: il Palermo, infatti, affronterà la capolista del girone che finora ha colto 14 vittorie su 16 partite giocate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Di Benedetto - che nel 2024 non ha ancora vinto - era...
Rosanero bloccati dai liguri, al "Pasqualino" di Carini, e ancora senza vittorie nel 2024 ...

Dal Network

Calcio Rosanero