Resta in contatto

Pagelle

Perugia-Palermo, le pagelle: Puscas si sblocca, Brignoli para quasi tutto. Salvi rimandato

Nella vittoria dei rosanero al Curi si mettono in evidenza l’attaccante, autore di una doppietta, e il portiere che sventa le minacce su rigore e sulle sviste del suo difensore

Brignoli – 8: Attento sulle conclusioni e sugli assist agli avversari che regalano i suoi compagni. Bene in uscita, blocca quando serve e respinge senza correre ulteriori rischi. Para il rigore a Sadiq nel momento chiave della partita. Poi toglie la palla dall’incrocio dei pali alla mezzora e salva il risultato a tempo scaduto.

Salvi – 5: Suo l’assist per Verre che esalta Brignoli. Poi commette il fallo di mano da rigore che Sadiq si fa parare da Brignoli.

Bellusci – 6,5: Il solito gladiatore, guida i compagni di reparto non proprio centrali di ruolo e fa in modo che provino a sbagliare il meno possibile.

Szyminski – 6: Rischia ancora meno rispetto al solito e porta a casa il compito assegnato.

Rispoli – 6,5: La posizione più avanzata in cui lo schiera Stellone sembra restituirgli lo smalto di un tempo. Suo l’assist per il secondo gol di Puscas.

Jajalo – 6,5: Fa muro quando serve, rallenta e accelera la manovra in base alle fasi della partita. Quando serve prende anche calci proteggendo palla.

Haas – 6,5: Con Jajalo riescono a costruire una linea che quando non è insuperabile fa comunque filtro depotenziando le minacce perugine. Dal 35’ st Chochev: SV.

Aleesami – 6: Verre gli crolla davanti approfittando di una sua mano galeotta sulla spalla. Non è mentalmente libero forse perché torna dall’infortunio muscolare, ma la sua prestazione è comunque positiva.

Falletti – 6,5: Si mette in evidenza nel primo tempo con un paio di iniziative personali, poi va calando gestendo le forze pronto per ripartire in contropiede. Dal 27’ st Fiordilino – 6: Stellone lo impiega per dare manforte al centrocampo sul 2-0 e lui lo fa senza sbavature.

Trajkovski – 6,5: Si mette in evidenza come non gli capitava da tempo, si procura la punizione del vantaggio, ogni tanto si nasconde e ti dà sempre l’impressione che potrebbe fare di più.

Puscas – 8: Fa reparto da solo. Segna due gol. Protegge palla per fare salire i compagni quando serve. Se si è sbloccato il Palermo ha trovato in casa il suo acquisto di gennaio. Dal 33’ st Moreo – SV.

Roberto Stellone – 7: Legge bene lo sviluppo della partita tornando alla difesa a tre per sorprendere gli umbri. La mossa si rivela vincente con il gol in avvio di partita. Gestisce bene le sostituzioni.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

forza palermo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sì È Tè Grande ragazzi, forza pa le rmo sempre.
La seria. .&È sempre più cina

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Pagelle