Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Palermo, le pagelle: Puscas si sblocca, Brignoli para quasi tutto. Salvi rimandato

Nella vittoria dei rosanero al Curi si mettono in evidenza l’attaccante, autore di una doppietta, e il portiere che sventa le minacce su rigore e sulle sviste del suo difensore

Brignoli – 8: Attento sulle conclusioni e sugli assist agli avversari che regalano i suoi compagni. Bene in uscita, blocca quando serve e respinge senza correre ulteriori rischi. Para il rigore a Sadiq nel momento chiave della partita. Poi toglie la palla dall’incrocio dei pali alla mezzora e salva il risultato a tempo scaduto.

Salvi – 5: Suo l’assist per Verre che esalta Brignoli. Poi commette il fallo di mano da rigore che Sadiq si fa parare da Brignoli.

Bellusci – 6,5: Il solito gladiatore, guida i compagni di reparto non proprio centrali di ruolo e fa in modo che provino a sbagliare il meno possibile.

Szyminski – 6: Rischia ancora meno rispetto al solito e porta a casa il compito assegnato.

Rispoli – 6,5: La posizione più avanzata in cui lo schiera Stellone sembra restituirgli lo smalto di un tempo. Suo l’assist per il secondo gol di Puscas.

Jajalo – 6,5: Fa muro quando serve, rallenta e accelera la manovra in base alle fasi della partita. Quando serve prende anche calci proteggendo palla.

Haas – 6,5: Con Jajalo riescono a costruire una linea che quando non è insuperabile fa comunque filtro depotenziando le minacce perugine. Dal 35’ st Chochev: SV.

Aleesami – 6: Verre gli crolla davanti approfittando di una sua mano galeotta sulla spalla. Non è mentalmente libero forse perché torna dall’infortunio muscolare, ma la sua prestazione è comunque positiva.

Falletti – 6,5: Si mette in evidenza nel primo tempo con un paio di iniziative personali, poi va calando gestendo le forze pronto per ripartire in contropiede. Dal 27’ st Fiordilino – 6: Stellone lo impiega per dare manforte al centrocampo sul 2-0 e lui lo fa senza sbavature.

Trajkovski – 6,5: Si mette in evidenza come non gli capitava da tempo, si procura la punizione del vantaggio, ogni tanto si nasconde e ti dà sempre l’impressione che potrebbe fare di più.

Puscas – 8: Fa reparto da solo. Segna due gol. Protegge palla per fare salire i compagni quando serve. Se si è sbloccato il Palermo ha trovato in casa il suo acquisto di gennaio. Dal 33’ st Moreo – SV.

Roberto Stellone – 7: Legge bene lo sviluppo della partita tornando alla difesa a tre per sorprendere gli umbri. La mossa si rivela vincente con il gol in avvio di partita. Gestisce bene le sostituzioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero