Resta in contatto

News

Palermo, dal Curi al Barbera: in 200 ad aspettare la squadra ieri sera

Fumogeni, striscioni, cori e clima di festa per l’arrivo dei rosanero di ritorno dalla trasferta in Umbria. E la promessa di riempire lo stadio venerdì per la partita con il Brescia

In 200 hanno accolto i giocatori del Palermo ieri sera allo stadio Barbera al ritorno dalla trasferta di Perugia. Quando il pullman con la squadra di Stellone a bordo ha varcato l’ingresso del piazzale Vycpalek è stato un inferno rosanero: fumogeni, bandiere cori e tantissime luci dei cellulari a riprendere quei momenti. Tantissimi cori con il “torneremo in serie A” fra quelli più cantati insieme a “Siamo sempre con voi” e “Vi vogliamo così”. Ma anche “chi non salta è catanese” e altre canzoni da curva che hanno acceso il clima ieri sera allo stadio.

Poi quando sono scesi i giocatori il più festeggiato è stato Giuseppe Bellusci, letteralmente sommerso dall’affetto dei tifosi. Sui social le scene riprese dall’interno del pullman hanno trasmesso la piacevole sorpresa dei giocatori nel trovare così tanta gente a tarda sera allo stadio per una vittoria in una partita di campionato che, vista la situazione societaria, valeva più di 3 punti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News