Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nestorovski: “Situazione difficile, ma pensiamo solo al calcio”

Il capitano rosanero ringrazia i tifosi per la calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera, scherza sulla panchina portafortuna a Perugia e rivela la sua ricetta per isolarsi dal caos societario

“Non mi aspettavo così tanti tifosi allo stadio. Ci hanno sorpreso. Ora vedo che la città è con noi e per questo ringraziamo i tifosi“. Così il capitano del Palermo Ilija Nestorovski ai microfoni di Sky Sport 24 a proposito della calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera.

Poi sul suo stato di forma dice di essere pronto al rientro. Mi alleno con la squadra da 2 o 3 giorni – dice Nestorovskicon il Perugia sono stato in panchina e ho portato fortuna. Magari ora l’allenatore pensa che ho portato fortuna anche con il Brescia mi lascia in panchina. Scherzi a parte penso di riuscire a essere disponibile e contro il Brescia spero di esserci. Vediamo, ma non è importante chi gioca. Nella nostra testa c’è solo la voglia di vincere e tornare primi”.

A proposito del caos societario il capitano riconosce il momento di difficoltà e ha una sua ricetta per isolarsi da tutto. La nostra è una situazione difficile – dice – non stiamo vivendo un buon periodo, ma noi pensiamo solo al calcio e al campo. Abbiamo dimostrato contro il Perugia di essere una squadra forte che pensa solo alle cose di campo e dobbiamo continuare così. È veramente difficile isolarsi, perché tutti parlano del Palermo: accendi la televisione, apri i giornali, guardi i social, tutti parlano del Palermo. Per non pensare a questa situazione la soluzione migliore è spegnere il cellulare, non leggere niente e chiudersi a casa per giocare con i figli. Così non sento nulla e poi quando arrivo al camp penso solo ad allenarmi e alla partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
L'attaccante in gol contro il Como ha parlato in sala stampa al termine della partita...
L'attaccante rosanero intervistato da Marco Capone per Palermotoday: "I nostri sostenitori non ci hanno mai...

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero