Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totò Aronica: “Palermo, a Perugia un blitz fondamentale per il futuro”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore di Palermo, Napoli e Messina, giudica vitale il successo colto ieri in Umbria: “Una vittoria figlia dello sfogo di Bellusci”.

Direi una vittoria fondamentale, per mille motivi”, così Totò Aronica sul quotidiano sportivo, dopo il match vinto ieri dal Palermo a Perugia: “La squadra ha dimostrato cuore e voglia di continuare a lottare, a presciendere dalle vicende societarie. Credo che questa vittoria sia figlia dello sfogo di Bellusci, dopo il pareggio col Foggia. Come ha detto Brignoli alla fine, compattare squadra, città e tifosi, è l’unico modo per andare avanti sperando che nel frattempo le cose si sistemino.

Il Perugia ha avuto tante occasioni, bisogna riconoscerlo – ha aggiunto Aronica -. Brignoli (assieme a Puscas) è stato il migliore tra i rosanero, ma il Palermo è stato più cinico e ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, approcciando la partita benissimo. Contro il Foggia, forse la squadra di Stellone avrebbe meritato di vincere e invece ha pareggiato. Al Curi potrebbe aver ottenuto qualcosina in più per ciò che si è visto, e ha vinto. Tutto torna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero