Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica nera per le formazioni giovanili del Palermo: 4 sconfitte su 4

Hanno perso tutte le squadre della cantera rosanero: per la Primavera quinto stop di fila, per l’Under 17 scivolone in casa dell’ultima in classifica

Una domenica da dimenticare: tutte sconfitte le squadre del settore giovanile rosanero. La Primavera ha perso a Napoli per 3-2. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 3 gol, i ragazzi di Scurto (privi di Cannavò e del portiere Avogadri) hanno tentato la rimonta, ma i gol di Birligea e De Stefano non sono bastati ad evitare la quinta sconfitta di fila. Il Palermo non vince da 10 giornate, in classifica la situazione si è fatta preoccupante, ma il gioco non manca. Adesso 2 impegni casalinghi di fila: prima contro il Chievo, poi la Roma.

Meno prevedibile lo scivolone subito dall’Under 17 in casa dell’ultima in classifica, il Foggia. La squadra di Ignoffo ha perso per 2-1. Inutile ai fini del del risultato finale il gol di Piazza. Per il Palermo terza sconfitta di fila e zona play-off più lontana. Stesso avversario e stesso risultato, infine, per l’Under 16 e l’Under 15, entrambe battute in casa dal Benevento per 1-0. All’Under 16, però, vanno fatti i complimenti, perché i ragazzi di Di Benedetto sono riusciti a tenere testa alla capolista del girone, finora capace di vincere 15 partite su 17.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Di Benedetto - che nel 2024 non ha ancora vinto - era...
Rosanero bloccati dai liguri, al "Pasqualino" di Carini, e ancora senza vittorie nel 2024 ...

Dal Network

Calcio Rosanero