Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“In trattativa per il Palermo?”. La risposta di Sagramola e Preziosi

Le parole dell’ex a.d. del club rosanero e del patron del Genoa in merito ad un coinvolgimento nelle trattative in corso per rilevare la società di viale del Fante: “Ogni volta spuntano notizie false: sabato non ero in sede”

Sagramola e Preziosi sul Palermo? Arrivano le smentite. L’ex amministratore delegato rosanero negli ultimi giorni è balzato agli onori della cronaca come possibile rappresentante di un fondo interessato a rilevare il Palermo da Sport Capital Group. E ci sarebbe anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi (CLICCA QUI), tra i finanziatori della cordata rappresentata da Sagramola.

Il dirigente sportivo però, intervistato dal Corriere dello Sport, smentisce un proprio coinvolgimento ai tavoli delle trattative che l’attuale proprietà rosanero sta conducendo: “A Palermo torno per fatti personali. Seguo le vicende della società con affetto e interesse perché mi chiedono informazioni, visti i miei trascorsi. A tutti rispondo che il Palermo è una realtà dove si può fare calcio nel migliore dei modi – afferma Sagramola -. Non tratto per conto di nessuno e non so neppure se mi coinvolgeranno”.

Sul Palermo avrebbe messo gli occhi un hedge fund statunitense, York Capital ManagementSagramola conferma: “Il fondo americano è serio e importante. Di questo so perché mi ha chiamato da Milano una persona che lavora nel mondo della finanza, interessata alla trattativa per avere notizie. Se poi i loro tempi coincidono con le urgenze di cassa del Palermo, non saprei. Ogni volta, spuntano notizie false: sabato non ero in sede e – conclude – ad aprile non ho ritirato documenti societari, ma un atto che mi apparteneva”.

Anche Enrico Preziosi, raggiunto dai microfoni di ilovepalermocalcio.it, risponde con una secca smentita: “Tutte le volte che c’è una società in vendita, viene fuori il mio nome. Non mettetemi in mezzo a situazioni che non conosco e non mi interessano, ho già il mio da fare con il Genoa. Sagramola? Non lo vedo da anni – conclude il patron del Genoa , non ricordo nemmeno la sua faccia”.

Palermo, è la settimana decisiva. Ecco le scadenze

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero