Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Curva Nord 12 chiama a raccolta tutti i tifosi del Palermo. Ecco il messaggio

Battere il ferro mentre è caldo: questo l’intento della tifoseria organizzata che tramite un comunicato diramato su Facebook, invita tutti i sostenitori rosanero a rimpiere il Barbera per lo scontro diretto col Brescia

Dopo aver accolto la squadra al rientro da Perugia in maniera trionfale, il gruppo Curva Nord 12 chiama a raccolta i tifosi per la sfida di venerdì sera contro il Brescia di Corini, capolista con un punto di vantaggio sui rosanero. Il momento è delicato, sui muri del Barbera si allungano ombre sinistre, ma la tifoseria sembra essersi ricompatatta attorno ai giocatori. Questo il comunicato pubblicato su internet:

“Questa è una di quelle settimane in cui i giorni vorremmo mangiarceli, si respira un’aria diversa in città, le coscienze sembrano essersi risvegliate, la gente ha voglia di dare il suo contributo alla causa. MENOMALE CHE NON HANNO ABBASSATO I PREZZI! Cosi nessuno avrà l’alibi di dire o solamente di pensare che un riavvicinamento della gente sia dovuto a questo! Quindi andatevi a fare i biglietti e venerdì ore 21:00 tutti allo stadio! Questa scommessa la dobbiamo vincere INSIEME! Contro tutto e contro tutti!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News