Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Repubblica-Palermo, Rinaldo Sagramola tratta per conto di Preziosi

L’ex d.g. rosanero starebbe trattando l’acquisto del Palermo per conto di un gruppo di imprenditori tra i quali ci sarebbe anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi

Servono soldi. Tanti e subito. Altrimenti si rischia un nuovo crack: la situazione è drammatica, i debiti non si capisce neppure quanti sono. Eppure dopo che Zamparini ha ceduto agli inglesi, che non finora non hanno messo un euro dentro, pare ci sia la fila per accaparrarsi il club di viale del Fante, secondo in classifica in B, ma a corto di liquidità. Dopo il fondo York Capital Management, ecco spuntare una cordata che avrebbe come rappresentante Sagramola, a Palermo dal 2004 al 2012 con Zamparini.

“Ci sarebbe Enrico Preziosi dietro l’operazione di acquisizione del Palermo che ha come frontman Rinaldo Sagramola – si legge sulla pagina online di Repubblica-Palermo -. L’ex direttore generale della società rosanero si starebbe muovendo per conti di un gruppo di imprenditori che avrebbe come maggior finanziatore proprio il numero uno del Genoa”.

“Il gruppo rappresentato da Sagramola – si legge ancora – è adesso il candidato numero uno all’acquisto della società rosanero dopo il ritiro di Follieri e dopo che il fondo americano non sembra interessato a chiudere l’affare in pochissimo tempo. Gli americani vorrebbero vederci meglio, ma l’operazione va fatta subito per evitare i 4 punti di penalizzazione che scatterebbero qualora non venissero pagati gli stipendi. La data è il 16 che può slittare di un paio di giorni visto che è un venerdì e quindi gli emolumenti potrebbero essere versati anche lunedì”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...
L'allenatore: "I rosanero erano una delle mie preferite, possono essere comunque una mina vagante nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero