Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tremila biglietti a Sicindustria. Albanese: “Lo facciamo pensando ai tifosi del Palermo”

Il piano degli industriali palermitani per aiutare la società a riempire lo stadio Renzo Barbera a partire dal big match di venerdì sera contro il Brescia: “Al momento hanno aderito in dodici, ma ogni cinque minuti mi arrivano richieste”

Anche gli imprenditori palermitani si mobilitano per riempire lo stadio Renzo Barbera venerdì sera, quando a Palermo arriverà la capolista Brescia per il big match della ventiquattresima giornata di Serie B.

Gli industriali del capoluogo siciliano hanno deciso di acquistare almeno 3 mila biglietti, come confermato dal presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese“Al momento hanno aderito in dodici – dice Albanese intervistato dal Giornale di Sicilia – ma ogni cinque minuti mi arrivano richieste, quindi spero che siano in tanti a prendere parte a questo progetto di vicinanza nei confronti della squadra. Noi sosteniamo il Palermo e speriamo che la società possa essere rilevata da soggetti maggiormente attrezzati, sia sul piano economico e finanziario che su quello etico. Domani (oggi, ndr) – continua Albanese – faremo i nomi di chi sarà presente in questa iniziativa che vorrei definire una corsa per sostenere la maglia. Lo facciamo pensando ai tifosi, che stanno dimostrando di essere eccezionali, ma anche rimarcando la figura di Foschi. Lui è l’unico riferimento di questa società”,

L’iniziativa degli industriali palermitani potrebbe prolungarsi fino al termine della stagione. Il piano consiste nella raccolta di un buon numero di imprenditori per arrivare a 3 mila ticket a partita da distribuire ai propri dipendenti. Un aiuto economico alla società e il sostegno vitale dei tifosi al Barbera per la squadra di Stellone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero