Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la corda si è rotta: i tifosi vogliono la cessione

Ancora uno striscione nel cuore della notte allo stadio Barbera per ribadire alla proprietà che non c’è nulla da valutare

Proprio mentre a Milano si decide il futuro del Palermo, in città i tifosi continuano ad avere le idee chiare su cosa sia meglio per la società di viale del Fante. Non c’è altra possibilità di salvezza che la cessione a chi garantisca soldi subito per gli stipendi. Ieri sera sulla cancellata dello stadio Barbera è apparso un altro striscione che lascia intendere come ormai la corda non possa essere più tirata. Il “Vendi la società o guerra sarà!” apparso ieri non lascia dubbi sul significato e sul destinatario del messaggio.

Ieri l’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile aveva dichiarato che sta valutando la possibilità di tenersi il club e provvedere al fabbisogno finanziario della società con una soluzione interna. Parole che hanno infiammato i tifosi sui social e poi hanno spinto qualcuno a esporre lo striscione. Quello di ieri è l’ennesimo messaggio rivolto a Facile e ai suoi soci dopo “Nessun rispetto, nessuna garanzia, vi conviene andare via”, “Facile nemico di Palermo”, Facile ca falliamu”, “Per noi è Facile definirti una M…” e “Dimentica Palermo, vendi tutto e vattene all’inferno!”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero