Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’ex patron del Parma Manenti si schiera con Facile

Il dirigente gialloblu di uno dei periodi più bui della storia del club ducale prende le difese dell’ad rosanero

Sembra uno scherzo, ma non lo è. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Giampietro Manenti si schiera dalla parte dell’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile. “Io sto dalla parte dell’amministratore delegato Facile – dice – è bersagliato in modo inutile. Non è corretto bersagliarlo, il Palermo da qualche anno porta dei meno a bilancio e non ci vuole un minuto a sistemare le cose. Quello che fa la differenza è il management. Se uno fa l’imprenditore sa come funziona. Oggi nessuno è stupido da buttare soldi dentro una società. Se una società funziona si possono fare degli investimenti, altrimenti no”.

A chi gli chiede di commentare chi parla di un nuovo caso Manenti a proposito di Facile, l’ex gialloblu fa notare che lui è stato assolto. Anche se per la verità è stato squalificato per 5 anni per avere provato a fare dei bonifici nelle casse del Parma con delle carte di credito clonate. “E Facile proverà quello che ho provato io – dice – Io capisco i tifosi, ma basti pensare che il 90% delle società non funziona. Chi ha messo gli striscioni contro Facile non sa come va il mondo: mi rivedo in lui perché è considerato il capro espiatorio. Vorrei 3 Facile e 5 Manenti nel calcio italiano, così cambierebbe il sistema. Piuttosto i tifosi del Palermo dovrebbero aiutare anziché bersagliare l’attuale amministratore. Facile vuole 1,2 milioni, fa bene! Anche perché il suo gruppo ha pagato solo dieci euro. Giusto così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero