Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Angeli: “Da 15 anni mi occupo del Palermo…”

Le parole della nuova proprietaria del club rosanero: “Cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”

Arriva il commento di Daniela De Angeli, già direttore amministrativo del Palermo, che la scorsa notte ha raggiunto un accordo con Sport Capital Group per rilevare – temporaneamente – le quote della società rosanero.

“Da 15 anni mi occupo delle vicende del Palermo come direttore amministrativo. Nel momento in cui la società si è trovata in una situazione di difficoltà economica – dice ad ANSA – per le vicende note a tutti, ho sentito il dovere di intervenire in prima persona, insieme a Rino Foschi e con la collaborazione di tutti i dipendenti, per cercare di superare tali criticità, mossa dai sentimenti di affetto che mi legano alla squadra e, quindi, alla città di Palermo, alla quale sento ormai di appartenere. Il mio ruolo, insieme a Rino Foschi e a tutto lo staff del Palermo – spiega De Angeli – sarà quello di garantire la gestione della società per preservarla da situazioni pregiudizievoli che possano danneggiare anche il percorso della squadra nel raggiungimento della promozione in Serie A. Nel frattempo cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero