Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Angeli: “Da 15 anni mi occupo del Palermo…”

Le parole della nuova proprietaria del club rosanero: “Cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”

Arriva il commento di Daniela De Angeli, già direttore amministrativo del Palermo, che la scorsa notte ha raggiunto un accordo con Sport Capital Group per rilevare – temporaneamente – le quote della società rosanero.

“Da 15 anni mi occupo delle vicende del Palermo come direttore amministrativo. Nel momento in cui la società si è trovata in una situazione di difficoltà economica – dice ad ANSA – per le vicende note a tutti, ho sentito il dovere di intervenire in prima persona, insieme a Rino Foschi e con la collaborazione di tutti i dipendenti, per cercare di superare tali criticità, mossa dai sentimenti di affetto che mi legano alla squadra e, quindi, alla città di Palermo, alla quale sento ormai di appartenere. Il mio ruolo, insieme a Rino Foschi e a tutto lo staff del Palermo – spiega De Angeli – sarà quello di garantire la gestione della società per preservarla da situazioni pregiudizievoli che possano danneggiare anche il percorso della squadra nel raggiungimento della promozione in Serie A. Nel frattempo cercheremo di individuare le migliori soluzioni per garantire la cessione della proprietà in mani sicure e che abbiamo a cuore le sorti della società”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....
Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero