Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albanese ringrazia: “Palermo-Mirri vero atto d’amore”

Le dichiarazione del presidente di Sicindustria, intervistato da mediagol.it: “Mi sento di fare un grande ringraziamento a Rino Foschi, Daniela De Angeli e a tutta la struttura interna della squadra”

Il Palermo si è salvato in extremis: grazie all’accordo tra il presidente Rino Foschi e i proprietari di Damir srl, gli imprenditori Mirri, il club di viale del Fante è riuscito a pagare in tempo gli stipendi dei tesserati, evitando così una penalizzazione in classifica. Sulla situazione della società rosanero è tornato il presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese:

“Io mi sento di fare un ringraziamento all’azienda Damir ed alla famiglia, agli imprenditori Dario e Daniele Mirri – ha detto Albanese ai microfoni di mediagol.it – perché con questa operazione si scongiura l’ipotesi della penalizzazione, sappiamo bene che la società non naviga in buone acque, pertanto è stato un vero atto d’amore nei confronti della città. Noi siamo stati interpellati, e anche una cordata di imprenditori e professionisti si era resa disponibile per trovare una quota parte, ma naturalmente auspicavamo che la vicenda venisse poi chiusa con la Damir. Possiamo dire complessivamente che la città aveva risposto, in primo luogo per la partita col Brescia andando allo stadio e acquistando i biglietti, ma ha continuato a rispondere ancora di più offrendo di fare questa sorta di prestito al Palermo, in primo luogo e la Damir ma anche gli altri imprenditori che si erano interessati, perché è vero che verranno acquisiti i diritti pubblicitari, ma al momento la società ha ancora problemi economici, perciò è un rischio che gli imprenditori si prendono”.

Albanese rivolge un ringraziamento anche alla attuale proprietà del Palermo“Mi sento di fare un grande ringraziamento a Rino Foschi, Daniela De Angeli e a tutta la struttura interna della squadra, perché hanno dimostrato un attaccamento alla maglia e ai colori che non è un attaccamento alla parte economica, ma un vero senso di fedeltà ai nostri colori. E per questo mi sento di ringraziarli. Nonostante non siano palermitani – conclude – hanno tutti dimostrato grande affetto per questa città.” 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Brescia, nella trasferta più nera della stagione, i rosanero hanno subito tutti i gol...
L'allenatore rosanero nel post partita del Rigamonti dopo la seconda battuta d'arresto di fila, questa...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero sconfitti al Rigamonti per 4-2. Voto speciale per Soleri...

Dal Network

Gennaro Borrelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con...
Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...
Calcio Rosanero