Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Beppe Accardi: “Quella di Foschi è stata una gran mossa”

Il noto procuratore palermitano, commenta così le ultime vicende in casa rosanero, dove l’intervento di Dario Mirri ha permesso a Foschi di pagare gli stipendi. Ora però serve un acquirente

“Foschi ha fatto una grande mossa, è stato bravissimo. Diventando presidente del Palermo e facendo andare via il gruppo inglese ha dimostrato grande amore verso i colori rosanero”. Queste le parole di Beppe Accardi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, a proposito del nuovo presidente rosanero che nei giorni scorsi ha eluso la penalizzazione in classifica grazie all’accordo siglato con la Damir.

Ora Rino Foschi (e la stessa Damir) sono a caccia di un investitore in grado di accollarsi i debiti e rilanciare il Palermo. C’è tempo fino a metà marzo, quando dovrà essere pagata un’altra tranche di stipendi. Ma la scadenza di metà marzo è importante anche per un altro motivo: le quote, infatti, dagli inglesi sono finite a Daniela De Angeli, oggi amministratore delegato del Palermo, e così come avrebbero dovuto fare gli inglesi (ma non l’hanno fatto), anche la De Angeli entro un mese dovrò presentare alla Lega la documentazione di solidità finanziaria, a meno di un nuovo passaggio di proprietà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Palermo attacca, ma la Ternana non guarda. Il destro di Pereiro sorprende, ma Lund...
L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero