Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanto guadagna il presidente del Palermo? Le mail fra Richardson e Facile

Il ceo di Global Futures rende note le richieste avanzate alla Sport Capital Group per lavorare nel club rosanero tramite la corrispondenza con l’ex amministratore delegato

L’ex presidente del Palermo, Clive Richardson, non ci sta e dopo le forti dichiarazioni in risposta a Rino Foschi, rilasciate questo pomeriggio, si lancia in un’altra sferzata alla dirigenza rosanero.

Il ceo di Global Futures ha reso noto lo scambio di mail intercorso con Emanuele FacileJohn Treacy tra il 31 gennaio e il 3 gennaio scorso. Oggetto della corrispondenza? L’accordo sui compensi che Richardson e lo staff di Global Futures avrebbero dovuto percepire dalla Sport Capital Group, argomento sollevato durante la conferenza stampa di lunedì dal presidente Rino Foschi.

L’ultimo giorno del 2018 l’ex presidente avvia la “trattativa”, chiedendo a Facile di raggiungere velocemente un accordo almeno per il mese di gennaio 2019. Richardson propone inoltre Dean Holdsworth come consulente sportivo per Sport Capital o per il Palermo. L’ex a.d. rosanero risponde il 2 gennaio, prima con una proposta di sei mesi di contratto per l’ex calciatore inglese, poi con uno schema dei compensi per lo stesso Holdsworth e per lo staff di GFS.

Il 3 gennaio la risposta di Richardson con le richieste alla Sport Capital Group: per Holdsworth 12 mila sterline al mese più un bonus in caso promozione; per Lee e lo staff di Global Futures 2,5 mila sterline su base mensile, con un massimo di 4 mila a gennaio 2019; per se stesso 10 mila sterline al mese con un corposo bonus in caso di Serie A. La risposta della SCG è positiva: le ultime mail riportatesono di Facile e Treacy che confermano l’accordo con la società di Richardson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter rosanero hanno voluto esprimere il proprio malumore per gli ultimi risultati raggiunti dai...

L’iniziativa della squadra rosanero dopo che un incendio ha completamente distrutto l’asilo nido del quartiere...

Il baby rosanero si racconta al Corriere dello sport. Con la Cavese ha segnato il...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero