Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

“Nestorovski per il dopo Piatek?” Ecco la risposta dell’ex dg del Palermo

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, intervistato da Medigol, ha chiarito le voci relative ad un presunto interesse del club rossoblu per l’attaccante del Palermo

A gennaio se ne è parlato, nonostante Nestorovski fosse infortunato: alcuni giornali hanno scritto che il Genoa avrebbe pensato al macedone del Palermo per sostituire il bomber polacco ceduto al Milan: “In realtà – ha detto Giorgio Perinetti a Mediagolnon posso dire che Nestorovski sia mai stato un obiettivo del Genoa per il dopo Piatek. Dopo la partenza di Piatek abbiamo preferito puntare su un profilo totalmente diverso dal macedone, cercavamo altro calciatore giovane di grande qualità da lanciare o, nel caso di Sanabria, da rilanciare.

E a proposito di Sanabria, Perinetti  ha aggiunto: “Direi che la scelta si sta rivelando azzeccata, la risposta del paraguaiano è fin qui stata importante con le 3 reti messe a segno in quasi 4 partite disputate. Nestorovski è un finalizzatore eccellente, però avevamo già individuato questo profilo ed eravamo decisi a perseguire l’obiettivo senza remore”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato