L’iniziativa promossa questa mattina dal club rosanero rivolta ai tifosi per le ultime 6 partite casalinghe del campionato sta riscuotendo successo e ha trovato anche due testimonial d’eccezione
Anche il capitano del Palermo Ilija Nestorovski e il vicecapitano rosanero Andrea Rispoli hanno apprezzato l’iniziativa lanciata dalla società rosanero per premiare chi mostrerà fedeltà nelle ultime 6 giornate casalinghe di campionato, al punto che rilanciando la campagna sui rispettivi canali social sono diventati praticamente testimonial della promozione.
Nestorvski e Rispoli hanno riproposto la grafica e lo slogan che in poco tempo ha raccolto il massimo dei consensi e dei commenti. Anche ex compagni di squadra hanno mostrato interesse per la promozione, da Luca Rigoni per esempio è arrivato un emoticon di sostegno, mentre i tifosi hanno mostrato di apprezzare. Qualcuno, per la verità, ha storto il naso, soprattutto fra gli abbonati, ma in realtà non c’è uno sconto per i biglietti interi quindi chi ha scelto di dare fiducia abbonandosi questa volta non sarà penalizzato come capitato l’anno scorso con i tagliandi a 2 euro.