Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, caccia ai tifosi vip. Pronti a intervenire anche Fic&Pic?

Secondo quanto riporta Palermotoday, anche Ficarra e Picone insieme a Pif sono pronti a dare una mano alla società rosanero nell’eventualità che servissero ancora fondi per pagare gli stipendi

Mirri chiama a raccolta imprenditori e tifosi: dalla prossima settimana chiunque vorrà potrà essere il principe rosanero contribuendo concretamente alla causa del club attraverso una raccolta fondi con ricompense variabili e scalabili“.

Inizia così un articolo su PalermoToday che fa il punto sulle ultime vicende rosanero e sulla necessità della famiglia Mirri di iniziare a pensare anche a un piano B nell’eventualità che non si concretizzi la cessione del club entro il 13 marzo, giorno in cui scadrà l’opzione per la famiglia che ha fondato la Damir.

Nulla a che vedere con l’azionariato popolare –  si legge – perché non si rileveranno quote delle società, ma spazi pubblicitari o benefit di vario tipo. Alcuni personaggi di spicco avrebbero già dato la propria disponibilità, fra questi figurano Pif, e il duo comico Ficarra e Picone. Dalla cifra simbolica di pochi euro al versamento massimo di 50 mila euro. […] Altro non è che una pratica di micro-finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse per coinvolgere tutta la cittadinanza a vario titolo: imprenditori palermitani, tifosi o chiunque abbia a cuore Palermo e il Palermo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero