Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Murawski non si nasconde: “Qualcuno potrà pensare che sono pazzo, ma…”

Le parole del centrocampista rosanero intervistato dal Corriere dello Sport: “Il presidente Foschi è sempre con noi e cerca in ogni maniera di garantirci il massimo. Siamo contenti che si sia superato un primo, grande ostacolo”

Radoslaw Murawski suona la carica. Il centrocampista polacco del Palermo, intervistato dal Corriere dello Sport, non si nasconde: “Siamo più forti dell’anno scorso, faremo meglio grazie ad una squadra unita e alla bravura dell’allenatore, abbiamo rabbia dentro e non vedo avversario di livello superiore al nostro. Qualcuno potrà pensare che sono fuori di testa, poco umile ma solo noi sappiamo cosa succede nello spogliatoio e in campo. E più del Palermo, non c’è nulla”.

Murawski dice la sua anche sul caos che ha avvolto la società negli ultimi due mesi: “Non ho mai pensato: ma chi me lo fa fare? E andare via, non mi passa per la testa. Se diamo l’esempio, società e città saranno al nostro fianco. Nella vita arrivano periodi tristi – continua il polacco – noi siamo fortunati: la squadra in B è la migliore, il presidente Foschi è sempre con noi e cerca in ogni maniera di garantirci il massimo. Siamo contenti che si sia superato un primo, grande ostacolo”.

Adesso Crotone Lecce“Fra meno di una settimana saremo a Crotone. E, subito dopo, affronteremo in casa il Lecce. So che c’è gemellaggio fra le due tifoserie, da qui la certezza che il Barbera pieno ci aiuterà. Ma anche se dovessimo battere Crotone e Lecce, non saremo ancora in A. Però sei punti in più sono importanti. Non mi spaventa una promozione conquistata all’ultima giornata…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero