Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco la vendetta di Trajkovski. E il capitano è battuto

Dopo la provocazione di martedì, Nestorovski deve accettare lo sfottò del suo connazionale. E le sfide in famiglia a Boccadifalco valgono tanto quanto una finale di Champions

Alla fine Ilija Nestorovski è stato sconfitto. Con la sua squadra si è dovuto arrendere alla super sfida in allenamento contro il suo connazionale. Dopo la vittoria di martedì con tanto di sfottò (“Anche oggi vincerete domani”), oggi Aleksandar Trajkovski si è preso la sua rivincita battendo il connazionale nella partitella di fine allenamento. Una super sfida che ormai sta diventando quasi più importante delle finali di Champions al punto che i giocatori tengono il conto dello score e non fanno mancare le prese in giro a mezzo social. Tutto, scherzi a parte, lascia trapelare fuori dalle porte chiuse di Boccadifalco un grande affiatamento nel gruppo rosanero che può lasciare ben sperare i tifosi per lo sprint finale del campionato di B.

Dopo avere subito lo sfottò di martedì, oggi Trajkovski ha pubblicato una storia su Instagram con la foto del sestetto vincitore formato oltre che dal macedone da Alessandro Salvi, Giuseppe Bellusci, Radoslaw Murawski, Luca Fiordilino e George Puscas con la scritta “Forse vincerete domani” chiocciolando alcuni degli sconfitti Ilija Nestorovski, Andrea Rispoli, Andrea Accardi, Cesar Falletti e Ivaylo Chochev.

Nel giro di pochi minuti anche gli altri vincitori hanno detto la loro su Instagram: Fiordilino ha scritto “Grande Nesto, alla prossima” e Puscas oltre che pubblicare la foto con un “Vinci sempre te” ha anche aggiunto la colonna sonora della Champions League.

Al povero capitano non è rimasto che sottolineare che questa è “La mia prima sconfitta dopo Brescia“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero