Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nestorovski si confessa: “Fare gol, meglio del sesso. E se il Palermo andrà in Serie A…”

Intervista a 360° del capitano rosanero a Dazn. Il macedone dovrebbe tornare titolare a Crotone, martedì prossimo, dopo il gol segnato al rientro contro il Brescia

“Fare gol è meglio di fare sesso”. Così Nestorovski, un po’ scherzando e un po’ no, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Dazn. “Per me il gol è troppo importante. Mi piace quando la palla supera la linea di porta, questo è importante. E che il Palermo segni: 1-0 e e gol di Nestorovski. Quale attaccante non vive per il gol? Quale attaccante vuole fare solo passaggi, vuole correre, vuole fare sponde, assist? Quando dicono: ‘Ho fatto l’assist’, che significa? L’assist vale poco, per me. Non ho un giocatore di riferimento. Potrei dire Ronaldo, ma non ho né le caratteristiche né il fisico di Ronaldo. Non sono forte come lui, quindi, cosa dovrei dire?”.

“E’ stato un momento difficile, per tutte le vicende societarie. Quando si arriva al campo si parla di questo, che il Palermo fallisce, e ovvio chiedersi come siamo messi. Apriamo i giornali e leggiamo di tutto. Noi giocatori non vogliamo prendere penalizzazioni perché da 7 mesi lavoriamo duro ogni giorno. Ogni giorno pensiamo al campo e stiamo qui per ore. Siamo stati soli senza presidente, ma ora abbiamo tanta fiducia in Foschi e Stellone e continueremo su questa strada”.

“Essere capitano significa pensare a tutto. Devi pensare ai tuoi compagni, se qualcuno non è contento vado a parlare con lui. Non amministro il gruppo della squadra su whatsapp. No, io non gestisco alcun gruppo. Lo gestisce Pomini, è lui il numero uno. Per i giornali ero vicino all’addio ogni 2 o 3 giorni. Ero sempre col bagaglio in mano e mia moglie quando legge i giornali mi aspetta con i bagagli. Scherzo. Paura? Di niente, solo di Dio”.

“Sono superstizioso, sì. Per 4 anni ho portato sempre le mutande blu. Ho segnato per la prima volta con queste mutande e le ho messe sempre prima di ogni partita. Poi nelle ultime partite avevano dei buchi e le ho buttate. Peccato, mi portavano fortuna. Ora ho altre cose. Contro il Brescia ho mangiato 2 panini con prosciutto crudo e formaggio: la prossima partita mangerò lo stesso a colazione. Cosa farò in caso di promozione? Andrò a Santa Rosalia. Prima di iniziare il campionato sono andato a Santa Rosalia, ma con la macchina. Se andremo di A prometto che ci andrò a piedi. E poi, una volta giunti lassù, prenderemo la birra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero