Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Palermo che passione!”. Da New York parla Di Piazza: “Ho chiamato Foschi”

Raggiunto telefonicamente dalla testata online lavocedinewyork.com, l’imprenditore italo-americano rivela di aver mostrato interesse per il club rosanero: “Mi ha chiesto di mandargli una e-mail, ma…”

A Palermo direttamente da New York. Arrivano da oltreoceano le nuove indiscrezioni lanciate dal portale online lavocedinewyork.com, che già qualche giorno fa aveva tirato in ballo Rocco Commisso nel grande ballo dei potenziali acquirenti del Palermo calcio.

Questa volta è il turno di Tony Di Piazza, imprenditore italo-americano (nato a San Giuseppe Jato nel ’52 ed emigrato negli States nel ’66) a capo “di una grande società immobiliare a New York” nonché chairman dell’Associazione Culturale Italiana a New York. Di Piazza, contattato dalla redazione de lavocedinewyork, conferma il proprio interesse per il Palermo ma rivela: “Non mi ha risposto nessuno. Anche un mio amico, l’ex arbitro Gianluca Paparesta, aveva parlato con Foschi. Gli aveva detto che lo avrei chiamato; ho chiamato, Foschi mi ha chiesto anche di mandargli una e-mail per ulteriori informazioni e non si sono fatti più sentire”.

“Francamente passa anche la voglia”, aggiunge l’imprenditore che ha una doppia fede: “Il Palermo è la mia seconda squadra, la prima è l’Inter. Quando Zamparini lo portò per la prima volta in Serie A, abbiamo organizzato una festa qui, hanno partecipato i giocatori, nella nostra zona ci sono tantissimi tifosi rosanero”. E su Rocco Commisso“È un personaggio con esperienza nel calcio, potrebbe fare bene per il Palermo. Lo avevo anche contattato, tramite terzi, per capire se potevamo fare un’offerta assieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero