Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Foschi: “Spero di poter vendere le quote a zero lire. Ci sono due gruppi”

L’intervista al presidente del club rosanero, intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Zamparini è stato costretto a vendere, soprattutto perché non era una società che faceva per lui per i tanti motivi che non stiamo qui a dire”

“Ora mi ritrovo un Palermo che è mio, per modo di dire, per il quale sto cercando di trovare una sistemazione”. Il presidente rosanero Rino Foschi, intervistato durante la trasmissione Calcio&Mercato su Rai Sport, torna a parlare della difficile situazione societaria del club di viale del Fante.

Foschi spiega: “Parliamo di una situazione un po’ particolare. Io sono tornato in questo club la scorsa estate con il mio ex presidente Maurizio Zamparini, al quale sono davvero molto legato. Durante il percorso, però, nonostante l’ottimo mercato non siamo riusciti a sopperire alle problematiche che c’erano. Così l’ex patron è stato costretto a vendere, soprattutto perché non era una società che faceva per lui per i tanti motivi che non stiamo qui a dire. Ha dovuto cederla a un gruppo di italiani-inglesi che non ho ben capito chi fossero, questi in due mesi non hai mai messo un soldo e non si è mai capito nulla. L’avevano presa in un modo particolare, ma io l’ho ripresa con i giusti modi”.

Adesso si sta trattando per la cessione definitiva delle quote. Al tavolo di Foschi e De Angeli ci sarebbero due gruppi interessati al Palermo“Abbiamo già due gruppi importanti sottomano e spero potremmo cedere le quote a zero lire, ma con la promessa che possano gestire al meglio la situazione e pagare debiti gettando al meglio la squadra fino al 30 giugno. Investitori italiani o stranieri? La settimana scorsa ho fatto un’operazione veloce perché avevo fretta di pagare gli stipendi, ci sono due gruppi importanti. Per poter prendere questo denaro ho venduto la cartellonistica dello stadio per quattro anni alla famiglia Mirri, con l’opzione del 100% delle quote del Palermo che spero prima del 14 verranno acquistate”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero