Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stoccata di Foschi: “Il Palermo non ha bisogno di collette”

Il presidente rosanero ha voluto dire la sua, attraverso un comunicato diramato dal sito ufficaile: “Ringrazio la famiglia Mirri, ma garantisco che non serve alcun azionariato popolare”

Rino Foschi non ci sta. Troppe voci, troppe chiacchiere, perfino troppe preoccupazioni. Attraverso una nota dirimata dal club, il presidente del Palermo prova a fare chiarezza, ed allontana voci che a suo giudizio rischiano solo di far male alla squadra. Sotto il testo integrale del comunicato stampa firmato Rino Foschi.

“Il risveglio della città mi ha riempito di gioia e sono felice del grande interessamento attorno alla nostra squadra. Siamo riusciti a lasciarci alle spalle un periodo di difficoltà prelevando le quote societarie dal gruppo inglese e vendendo spazi pubblicitari alla famiglia Mirri: da professionisti del settore e amanti del Palermo Calcio ha portato avanti un’ottima operazione. Inoltre, ci sarebbero pronti due gruppi molto importanti disposti a dare un futuro roseo al club rosanero. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto con la dott.ssa De Angeli, abbiamo superato ogni genere di difficoltà e stiamo continuando a lavorare per il bene di questa Società”.

“Ringrazio ancora una volta i Mirri per questa manifestazione di affetto nei confronti della Società, ma dal giorno della chiusura di questo affare, però, mi è capitato di leggere delle notizie che mi hanno fatto del male: il Palermo Calcio sta risolvendo i suoi problemi con grande professionalità e garantisco personalmente che a marzo non avremo bisogno di un azionariato popolare per pagare gli stipendi dei nostri calciatori. Questo genere di notizie creano insicurezza nello spogliatoio e non fanno bene alla squadra che, al contrario, deve restare concentrata esclusivamente sul decisivo finale di campionato”.

“Ribadisco: voglio rassicurare la nostra splendida tifoseria sottolineando che non abbiamo la necessità di portare avanti delle “collette” per il pagamento dei prossimi stipendi. Siamo il Palermo Calcio e il nostro è un palcoscenico serio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero