Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E intanto Follieri non ha ancora perso la speranza di prendersi il Palermo

Il finanziere foggiano ha aggiornato il proprio stato su WhatsApp in maniera inequivocabile, segno che non ha ancora perso del tutto le speranze di diventare il nuovo proprietario del club rosanero

Nell’era dei social basta poco per veicolare un messaggio. Ieri, per esempio, a Raffaello Follieri è stato sufficiente aggiornare il proprio stato su WhatsApp per far sapere ai suoi contatti (giornalisti compresi) che il Palermo è ancora nei suoi pensieri, anzi che non ha ancora perso le speranze di rilevare il club di viale del Fante.

Follieri (come si vede nella foto sopra) ha postato lo scudetto del Palermo e ha scritto un semplice ma inequivocabile testo: “Vedremo chi l’avrà vinta!!!!”. Più chiaro di così, non poteva essere il finanziere foggiano. Il problema è che se vuole il Palermo, Follieri deve mettersi al tavolo della trattativa con Foschi e la De Angeli. E che lo stesso Foschi, lunedì scorso, in occasione della conferenza stampa in cui ha spiegato l’accordo con Mirri e raccontato tutta una serie di dettagli su quanto successo negli ultimi mesi, a proposito di Follieri è stato tranciante.

“Follieri è un imprenditore che non conosco – ha detto Foschi – non so chi sia, ma sono sicuro che sia interessato al Palermo. L’ho invitato a Milano nel mio ufficio con i miei avvocati dove avevo i numeri, ma lui non si è mai presentato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero