Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa del Palermo, il Crotone prova a correre ai ripari

Gli uomini di Stroppa non trovano la vittoria da un mese: 2 punti nelle ultime 4 partite e penultimo posto in classifica, a – 7 dalla prima piazza fuori dalla zona play-out. Per preparare al meglio il match contro i rosanero, la squadra andrà in ritiro

Il Crotone prova a correre ai ripari. Dopo il mese nero cominciato all’indomani della vittoria contro il Foggia, il 25 gennaio scoros, gli uomini di Stroppa si ritrovano al penultimo posto in classifica, a 19 punti, a – 7 dal quattordicesimo posto, la prima piazza fuori dalla zona play-out. Un momento buio dal quale la società rossoblù spera di uscire già martedì sera, quando allo stadio Ezio Scida arriverà il Palermo di Roberto Stellone: per preparare al meglio il match contro i rosanero, da questa sera la squadra si riunirà in un ritiro in città.

Lo ha comunicato il Crotone con questa nota diramata tramite il proprio sito ufficiale: “Il Crotone comunica che la squadra, rientrata da Brescia con volo charter, da questa sera sarà in ritiro in città per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione la prossima gara contro il Palermo, in programma martedì alle ore 21 allo Scida. Per domani è in programma un allenamento pomeridiano al centro sportivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero