Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: buon pareggio casalingo per il Palermo contro la Roma

Uno 0-0 che non dispiace affatto, quello colto dalla squadra di Scurto a Carini contro i giallorossi terzi in classifica. Interrotta la serie di sconfitte consecutive

Vale quasi quanto una vittoria, il pareggio conquistato dal Palermo nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1, non solo perché di fronte i rosanero avevano la Roma terza in classifica, ma anche per la squadra di Scurto proveniva da 6 sconfitte di fila e oggi ha posto fine alle serie negativa.

Al Pasqualino di Carini è finita senza gol, una partita combattuta: rosanero vicini al gol a più riprese con Cannavò e Gambino, ospiti pericolosi con le iniziative di Celar e Riccardi. In classifica, il Palermo è salito a 19, in compagnia di Sassuolo e Sampdoria, in zona play-out.

“Abbiamo disputato un’ottima partita – ha detto Scurto al sito ufficiale – e credo che la squadra avrebbe meritato di più per le occasioni create. Questa squadra, se si esclude il primo tempo di Napoli, ha sempre offerto delle buone prestazioni. Spesso siamo stati puniti da alcuni episodi e dalla qualità dei nostri avversari. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Stanno facendo il massimo e lotteranno fino alla fine. In questo momento non riusciamo a concretizzare quello che creiamo in zona gol e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare anche questo aspetto che è fondamentale”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche la squadra di Di Benedetto si è fatta raggiungere (per di più nel recupero)...
La squadra di Di Benedetto - che nel 2024 non ha ancora vinto - era...
Rosanero bloccati dai liguri, al "Pasqualino" di Carini, e ancora senza vittorie nel 2024 ...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero