Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stroppa e la “cazzimma” del Crotone: “Contro il Palermo niente alibi” (VIDEO)

Il tecnico dei calabresi è stato il protagonista della conferenza stampa alla vigilia del match contro i rosanero: “La squadra di Stellone ha tutte le caratteristiche per essere davanti dove si trova”

“Niente alibi e basta andare alla ricerca di alibi: non cerchiamo di trovare sempre un capo espiatorio”. Il tecnico del CrotoneGiovanni Stroppa, prova a caricare l’ambiente alla vigilia del match contro il Palermo di Roberto Stellone, in programma domani sera alle 21 allo stadio Ezio Scida.

“Ho letto qualche articolo dove c’è scritto che ci vuole di più e sono d’accordo: serve quel qualcosa in più, più cattiveria, più cazzimma, più determinazione . Le prestazioni ci sono ma per fare punti bisogna fare la battaglia calcistica – spiega Stroppa in conferenza stampa -. Da domani sera sono sicuro che la squadra darà quel qualcosa in più e faremo una grande partita dal punto di vista caratteriale. Bisogna salvarsi e siccome abbiamo tutte le armi in regola per farlo, mettiamole in campo. Il Palermo? Ha tutte le caratteristiche per essere davanti dove si trova, in questo momento mi sembra che abbiano trovato ancora più unione dopo le vicissitudini che hanno attraversato”.

Il video della conferenza stampa di Giovanni Stroppa:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News