Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, parla Liverani: “La crisi del Palermo non fa che dispiacermi”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida del Barbera: “Non so quanto potrà incidere la crisi societaria sui ragazzi di Stellone, anche perché sono una squadra di assoluta qualità”

Alla vigilia del match di campionato contro il Palermo, in programma domani alle 18 allo stadio Renzo Barbera, in casa Lecce ha parlato Fabio Liverani in conferenza stampa.

Questo le sue dichiarazioni prima della partenza per Palermo: “Chiudiamo questa settimana importante e ci arriviamo con uno stato d’animo migliore. Affrontiamo una Palermo che arriva da una sconfitta e non sarà facile affrontarlo. In rosanero per me sono stati tre anni importantissimi, abbiamo portato questo club in finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma. La crisi societaria del Palermo non fa che dispiacermi, specialmente dopo tutto quello che si era creato in questi anni. Non so quanto potrà incidere la crisi societaria sui ragazzi di Stellone, anche perché sono una squadra di assoluta qualità”.

Infine qualche indicazioni sulla formazioni che domani sfiderà i rosanero: “Palombi? Non c’è la farà ancora non ha recuperato. Chi al posto di Petriccione? Il dubbio è tra Arrigoni ed Haye. Tumminello? Deve trovare la scintilla e la massima serenità. Lui ha qualità e sono sicuro che da qui alla fine troverà il suo spazio. Bovo? Sì è allenato. E’ un’alternativa, ma oggi è un part-time. Tabanelli è recuperato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero