Palermo, annunciato Gunnarsson: ecco per quanti anni ha firmato

Depositato il contratto del difensore al centro delle polemiche fra Foschi e la vecchia proprietà inglese. Oggi la presentazione alla stampa: lo presenterà proprio il presidente

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato il tesseramento di Niklas Gunnarsson. Il difensore si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020.

Il calciatore verrà presentato dal presidente Rino Foschi alle 16,15 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, prima della conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Che sta fallendo il Palermo spero di no
Però onestamente siamo messi male, questo si
Questo giocatore?
Ma speriamo faccia bene
Non si giudica se non si conosce , quindi vediamo come ci mettiamo e poi se si deve parlare si parla ,. Vediamo i fatti prima

Commento da Facebook
7 anni fa

anni ?????forse mesi …a giugno tutti svincolati

Commento da Facebook
7 anni fa

Poverino. Arriva nel momento sbagliato. Chi pagherà l’ingaggio? Il Palermo sta fallendo

Articoli correlati

Altre notizie