Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Foschi: “Ecco Gunnarsson, vi racconto cosa è successo con lui”

Il presidente della società di viale del Fante ha parlato del nuovo arrivato in casa rosanero facendo il punto sullo stato di forma del norvegese che ha scelto il numero 6

Il presidente del Palermo Rino Foschi ha parlato alla stampa in occasione della presentazione del difensore Niklas Gunnarsson:Il calciatore è con noi da un po’, dovevamo perfezionare il suo passaggio. È l’unico giocatore giunto dalla cordata inglese, abbiamo risolto tutto e siamo contenti che sia qui con noi. Sapete tutto: è un difensore destro che potrebbe fare al caso nostro. C’è stata qualche difficoltà, ma l’importante è che il ragazzo sia qui. È un grande professionista, siamo contenti di aver perfezionato l’accordo e lui è contento di essere a Palermo. Il ragazzo è qui da un pezzo ed è arrivato in un momento in cui altri facevano il mercato. È arrivato all’improvviso e non era il profilo che cercavamo, però in queste settimane abbiamo avuto modo di conoscerlo bene. È stato tesserato e nell’attesa di questo passaggio abbiamo deciso che rimarrà con noi. Penso che tutto sommato siamo stati fortunati, è un grande professionista e siamo contenti che sia con noi“.

Il presidente rosanero si è poi soffermato sull’operazione che ha portato Gunnarsson a Palermo:È arrivato sotto la direzione degli inglesi, per questo c’è stato questo intoppo. Ora abbiamo superato queste difficoltà. È successo un fatto strano che conoscete bene, però sono contento che questa improvvisazione sia andata così, perché vale la pena che questo ragazzo stia con noi. Non ero molto contento al momento, ma il giocatore non ha colpe. È qua con noi, lo abbiamo ufficializzato e domani sarà col gruppo“.

In merito al suo arrivo in rosanero, il numero uno di viale del Fante ha voluto chiarire alcuni aspetti: “Sapete bene che gli inglesi per due mesi hanno lavorato loro. Conoscevano il giocatore, lo seguivano e l’hanno mandato a Palermo. Sicuramente non gli hanno detto tutta la verità, lo hanno messo un po’ in difficoltà. Non è normale che un giocatore arrivi in silenzio e a me non andava bene per come era stata fatta l’operazione. Oggi è arrivato il suo avvocato, da Roma, perché nemmeno lui capiva come mai la società si comportasse in questo modo. Ha avuto le sue difficoltà, stamattina ha avuto più notizie di quanto accaduto e non c’è stato bisogno di scusarci“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero