Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gol e assist: riecco SuperTrajkovski: “Palermo, avanti così!”

L’attaccante macedone ha sbloccato il risultato dopo 3 minuti e nella ripresa ha fornito l’assist a Puscas per il 2-0. Rosanero ad un punto dalla vetta (con una partita in meno)

E’ un Trajkovski giustamente euforico, quello che a fine partita ha risposto alle domande di Dazn. Per il macedone quinta rete stagionale e nono assist: “Sono contento per questa vittoria – ha detto il numero 10 rosanero -. Era fondamentale per ripartire e andare su in classifica. Dobbiamo pensare solo alle prossime partite. Adesso andiamo a Venezia, la prepariamo bene e speriamo di vincere lì”.

“Sapevamo che non sarebbe stato facile – ha detto ancora Trajkovski -, il Lecce è una buona squadra che lotta per la Serie A. Andiamo avanti così, sono contento per come abbiamo giocato. Pensiamo a fare più punti possibili. Sono contento delle parole del mister per me, è segno della sua stima. Faccio quello che dice lui, lavoro per la squadra e per portare il Palermo in Serie A. Come calciatori dobbiamo pensare solo al campo, questa è l’unica strada per andare in Serie A. Il nostro obiettivo è questo, con questa mentalità e con questo spirito ci riusciremo. La sconfitta del Brescia ci ha un po’ sorpreso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero