Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Zenga verso l’esonero. Potrebbe sostituirlo un ex Palermo

Una sola vittoria delle ultime 11 partite, nelle quali i prossimi avversari dei rosanero hanno raccolto appena 7 punti. Secondo padovagoal.it, il presidente Joe Tacopina starebbe valutando il secondo cambio in corsa in stagione

Sono ore concitate in casa Venezia. Dopo il k.o. nel derby veneto contro l’Hellas Verona (1-0 per gli scaligeri, gol del palermitano Di Gaudio), la panchina di Walter Zenga comincia a scricchiolare. Come riportato da padovagoal.it, infatti, l’avventura dell’ex allenatore del Palermo potrebbe essersi conclusa con la sconfitta di ieri sera al Bentegodi: una sola vittoria nelle ultime 11 partite, in cui i prossimi avversari dei rosanero hanno messo insieme il misero bottino di 7 punti.

Per questo il patron del Venezia Joe Tacopina sarebbe intenzionato a sollevare Zenga dall’incarico e avrebbe già dato il via alla ricerca di un nuovo allenatore per la sua squadra. Tra i papabili sostituti dell’Uomo Ragno, anche un ex Palermo: circola con insistenza il nome di Serse Cosmi, tecnico dei rosanero per quattro partite da febbraio ad aprile 2011, e oggi svincolato dopo l’esperienza all’Ascoli nella scorsa stagione.

Oltre a Cosmi, in lizza Alfredo Aglietti, l’anno scorso alla guida della Virtus Entella, e Stefano Vecchi, esonerato lo scorso ottobre dopo appena 6 partite sulla panchina arancioneroverde. Più difficile, si legge su padovagoal.it, la promozione di Nicola Marangon, oggi tecnico del Venezia Under 19.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero