Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, per Zenga fiducia a tempo. Ma i colpi di scena sono possibili

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dei lagunari, Andrea Rogg: “Il presidente ha apprezzato il salto di qualità a livello di rendimento della squadra rispetto alla gara con il Perugia”

Settimana di riflessione in casa Venezia. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Il k.o. nel derby veneto contro l’Hellas Verona ha scalfito le già deboli certezze del tecnico dei lagunari, Walter Zenga, che non trova la vittoria dal 27 gennaio (in casa, 2-1 contro il Padova) e nelle ultime 5 uscite ha racimolato appena un punto. Adesso gli arancioneroverdi stazionano al quindicesimo posto, in zona play-out, a 26 punti, come Foggia e Livorno.

Eppure, nonostante la lunga crisi di risultati che il club veneto sta vivendo, il patron Joe Tacopina sembra intenzionato a prolungare, seppur a tempo, la fiducia nel tecnico milanese. Per l’Uomo Ragno sarà decisiva la prossima sfida contro il Palermo di Roberto Stellone, in programma lunedì 11 marzo alle 21 allo stadio Pier Luigi Penzo. Il punto decisivo sarà fatto però nelle prossime ore.

A confermarlo  l’amministratore delegato del VeneziaAndrea Rogg, intervistato da Il Gazzettino: “Dopo la fine del match il presidente – riferisce Rogg – ha analizzato con grande lucidità il comportamento della squadra e l’andamento della partita. Pur dispiaciuto per il risultato Tacopina ha apprezzato il salto di qualità a livello di rendimento della squadra rispetto alla gara con il Perugia e, soprattutto, l’attaccamento e la voglia di vincere dimostrata dai ragazzi. A suo avviso questo atteggiamento non può che fare bene al gruppo e contribuire ad uscire al più presto dalla zona pericolosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero