Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tacopina ai tifosi del Venezia: “Col Palermo voglio il Penzo pieno”

Il patron dei lagunari nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Serse Cosmi ha mandato un appello ai sostenitori arancioneroverdi

Ringrazia Zenga per il lavoro svolto, dà il benvenuto a Cosmi e chiama a raccolta i tifosi. Così il patron del Venezia Joe Tacopina. “Voglio innanzitutto ringraziare Zenga e il suo staff per quello che ha fatto per il nostro club in questi 5 mesi – ha detto Tacopina – E’ però evidente che da un paio di mesi qualcosa non girava più come prima. Per la seconda volta mi sono trovato a prendere una decisione difficile. Amo questa città e questo club, chi mi conosce lo sa, ed è proprio per questo amore profondo e viscerale che provo che non posso permettermi di lasciare nulla di intentato. Ho contattato Serse Cosmi che ha accettato con il grande entusiasmo che lo contraddistingue, questa nuova sfida“.

Poi l’appello ai tifosi “Ora più che mai il club ha bisogno di voi. So che il Penzo è scomodo, che non ha le coperture, che il calendario non aiuta, ma dovete sostenerci, dovete fare la vostra parte, oggi dovete spingere con tutte le vostre forze nella nostra stessa direzione. Insieme ne usciremo e saremo più forti di prima. Lunedì mi auguro di vedere un Penzo arancioneroverde, di sentire cantare e sostenere i ragazzi fino al 90′ e oltre. Contro il Palermo ci aspetta la prima di 11 battaglie“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero