Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I saluti dell’ex Palermo Zenga al Venezia: “La vittoria è fatta di sconfitte”

Il tecnico appena licenziato dai lagunari ha affidato a Instagram il suo sfogo dopo il quarto esonero della sua carriera

Di cosa è fatta una vittoria? – scrive Walter Zenga sui social – Di molte sconfitte. Mi era già successo per 4 volte nella mia carriera: Dinamo Bucarest, Palermo, Sampdoria e Wolverhampton, ma questa volta è diverso. Oggi ho salutato i miei ragazzi, sono venuti tutti e non è perché dovevano ma perché volevano. In poco tempo abbiamo creato un grande gruppo, unito, nella gioia e nella delusione. Nel calcio non conta quello che fai e come lo fai, non contano le promesse che ti sono state fatte, ma contano solo i risultati”.

Zenga entra nel merito di ciò che ha discusso con i giocatori. “Vi ringrazio ragazzi perché ognuno di voi oggi mi ha detto qualcosa che mi porterò dentro per sempre – ha continuato Zenga – Nessuno saprà mai cosa ci siamo detti, ma almeno oggi nessuno potrà giudicare o sentenziare perché eravamo noi, solo noi, come abbiamo sempre fatto. Le vittorie, come le sconfitte, sono eventi temporanei e sono sicuro che voi, troverete di nuovo la vittoria perché siete un gruppo straordinario. Grazie ancora di tutto, faccio il tifo per voi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero