Il tecnico della principale formazione giovanile rosanero si complimenta con i suoi ragazzi, ma esprime anche rammarico per il pareggio conquistato in casa contro la Juventus
“I ragazzi sono stati straordinari per l’impegno e l’orgoglio messi in campo – ha detto Beppe Scurto, al sito ufficiale, al termine del match con la Juve finito 1-1 -. Abbiamo giocato una grande partita soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo raccogliamo sempre poco rispetto alle prestazioni che offriamo. A mio avviso oggi il pareggio ci sta stretto”.
Dell’attaccante Birligea, la rete del pareggio contro i più quotati bianconeri: “I ragazzi stanno facendo un ottimo campionato e daranno tutto fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata a prescindere dai risultati. Essere a questo punto del campionato ancora in corsa per la salvezza non era così scontato. Birligea ha fatto un gol importante, rendendosi protagonista di buona prestazione”.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


