Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Palermo, info Settore Ospiti. La Tessera del Tifoso…

I biglietti per il posticipo della ventottesima giornata di Serie B sono acquistabili a prezzo intero presso i punti vendita del circuito di biglietteria TicketOne e online su www.ticketone.it

Per i tifosi rosanero che vorranno assistere a Venezia-Palermo, posticipo della ventottesima giornata di Serie B in programma lunedì sera alle 21 allo stadio Pier Luigi Penzo, non sarà necessaria la Tessera del Tifoso.

Diversamente da quanto comunicato il 4 marzo, infatti, il Palermo fa sapere che “i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio Pier Luigi Penzo in occasione di Venezia-Palermo di lunedì 11 marzo alle 21.00, come comunicato dal Venezia F.C. a seguito di mancata segnalazione della gara dalla determinazione dell’Osservatorio, potranno essere acquistati senza l’obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso”.

Il prezzo dei tagliandi è di 14 euro; i ticket sono acquistabili presso i punti vendita del circuito di biglietteria TicketOne e online su www.ticketone.it. Le vendite per il Settore Ospiti saranno attive fino alle 19.00 di domenica 10 marzo 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero