Resta in contatto

News

Palermo, Ferrero sbotta: “Mi tengo la Sampdoria!”

Le voci su un coinvolgimento del patron dei blucerchiati nel salvataggio rosanero dopo l’eventuale cessione della società ligure continuano, ma “Er Viperetta” stavolta ha perso la pazienza

“Ho grande ammirazione per il lavoro dei giornali – ha detto Ferrero ma non rompete più i coglioni sulla questione della cessione della società. Non è possibile che tutti i giorni io debba vendere la Sampdoria“. Chissà se con queste parole il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero riuscirà a fare capire una volta e per tutte che lui di vendere i blucerchiati per comprare il Palermo proprio non ne vuole sapere nulla.

Ma perché non dite mai le cose belle che ho fatto?  – si chiede Ferrero – Capisco che i miei siano modi poco urbani, ma voglio ottenere qualcosa per la Sampdoria. Tutte le mattina dite che Ferrero vende la società ma ditemi il nome di chi compra. Tutti i giorni vendo a qualcuno. Ve lo chiedo con gentilezza: fate il lavoro vostro, se ci sarà una vendita della Sampdoria sarete i primi a saperlo. Smettete di scrivere queste stronzate”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News