Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra le antagoniste del Palermo, finisce ko solo il Pescara. Oggi il Benevento

Ieri hanno vinto Brescia, Lecce e Cittadella. La squadra di Corini ha allungato in vetta, ma ha 2 partite in più rispetto ai rosanero. Nel pomeriggio il Benevento sarà di scena a Cremona

Una vittoria che fa discutere, quella conquistata ieri dal Brescia a Cosenza. Non solo perché le Rondinelle erano sotto di 2 gol all’intervallo e alla fine hanno ribaltato e vinto la partita (con un altro gol allo scadere), ma anche perché il gol dell’1-2 che ha riaperto il match era palesemente irregolare. Un fuorigioco non visto che ha avviato la rimonta del Brescia, ora a +5 su Palermo e Verona.

Gli scaligeri avevano vinto a Perugia nell’anticipo di venerdì. Ieri, oltre al Brescia, ha ottenuto i 3 punti il Lecce, che ha sconfitto nel derby pugliese il Foggia di misura. L’unica squadra, tra le prime della classifica, ad aver perso è stato il Pescara, pesantemente battuto a Cittadella (4-1): una sconfitta che rilancia le ambizioni dei veneti e ridimensiona quelle degli abruzzesi.

Oggi, tocca al Benevento, di scena a Cremona alle 15. In programma anche Ascoli-Livorno e Salernitana-Crotone. Domani sera il Palermo a Venezia chiuderà il programma della giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero