Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Tra le antagoniste del Palermo, finisce ko solo il Pescara. Oggi il Benevento

Ieri hanno vinto Brescia, Lecce e Cittadella. La squadra di Corini ha allungato in vetta, ma ha 2 partite in più rispetto ai rosanero. Nel pomeriggio il Benevento sarà di scena a Cremona

Una vittoria che fa discutere, quella conquistata ieri dal Brescia a Cosenza. Non solo perché le Rondinelle erano sotto di 2 gol all’intervallo e alla fine hanno ribaltato e vinto la partita (con un altro gol allo scadere), ma anche perché il gol dell’1-2 che ha riaperto il match era palesemente irregolare. Un fuorigioco non visto che ha avviato la rimonta del Brescia, ora a +5 su Palermo e Verona.

Gli scaligeri avevano vinto a Perugia nell’anticipo di venerdì. Ieri, oltre al Brescia, ha ottenuto i 3 punti il Lecce, che ha sconfitto nel derby pugliese il Foggia di misura. L’unica squadra, tra le prime della classifica, ad aver perso è stato il Pescara, pesantemente battuto a Cittadella (4-1): una sconfitta che rilancia le ambizioni dei veneti e ridimensiona quelle degli abruzzesi.

Oggi, tocca al Benevento, di scena a Cremona alle 15. In programma anche Ascoli-Livorno e Salernitana-Crotone. Domani sera il Palermo a Venezia chiuderà il programma della giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
Il fischietto ligure per il match in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00...

Dal Network

Calcio Rosanero