Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Benevento cade ancora, per il Palermo occasione d’oro stasera a Venezia

I sanniti, dopo la sconfitta di Livorno, ieri hanno perso anche a Cremona e sono rimasti a 43 punti. Il Palermo è a 5 lunghezze dal Brescia, ma ha giocato 2 partite in meno

Un gol dell’olandese Emmers, giunto al ’94, ha condannato il Benevento alla seconda sconfitta di fila, per altro su un campo dove qualche settimana fa era caduto anche il Palermo. Una battuta d’arresto inaspettata, anche perché dai sanniti ci si aspettava una reazione dopo lo scivolone di Livorno.

Il Benevento è così rimasto a 43 in classifica, 2 punti sotto al Palermo, ma con una partita giocata in più. Chi, rispetto ai rosanero, ha giocato addirittura 2 partite in più sono Brescia e Verona. Le Rondinelle hanno vinto a Cosenza in rimonta portandosi a quota 50 (prossima settimana riposeranno), il Verona ha espugnato Perugia e ha agganciato il Palermo a 45. Ma entrambe hanno giocato 27 volte, il Palermo 25.

Vincere stasera a Venezia, contro l’ex Serse Cosmi, dunque, potrebbe riportare il Palermo a -2 dal Brescia e soprattutto consolidare il secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero