Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicario stoppa il Palermo: “Il rigore parato a Nesto? Ringrazio papà”

Non va oltre il pari, il Palermo a Venezia. Padroni di casa in vantaggio con Bocalon nel primo tempo. Poi Nestorovski si è fatto parare un rigore, prima del colpo di testa vincente di Puscas che ha dato ai rosanero l’1-1

Tra i protagonisti del Venezia, sicuramente il portiere Guglielmo Vicario, bravissimo almeno in un paio di circostanze, oltre al rigore parato a Nestorovski: “Lo devo a mio padre – ha rivelato l’estremo difensore lagunare ai microfoni di Dazn a fine gara -. In settimana mi aveva detto di buttarmi a sinistra in caso di penalty. Gli ho dato retta e mi è andata bene. E’ il secondo di fila che paro, dopo Pazzini: 2 su 6 in stagione, è una buona media”.

Per Vicario un punto buono che smuove la classifica ma che a suo giudizio sta stretto al Venezia: “Abbiamo fatto una grande prestazione, di squadra, contro una delle favorite per la vittoria finale. Spiace non aver vinto, dopo una gara giocata ad alto livello. Punto meritato, anzi forse meritavamo qualcosina in più. Non stiamo attraversando un bel momento e dobbiamo venirne fuori. Questo punto fa morale e classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero