Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, nuovo sponsor sulle maglie per le prossime due partite

Raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione di maglia nelle gare contro il Carpi, domenica 17 marzo alle 15 al Barbera, e contro il Cosenza, in trasferta, sabato 30 marzo

Unieuro e il Palermo insieme. La società ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo tra il distributore di elettronica ed elettrodomestici e il club rosanero: Unieuro sarà sponsor delle maglie per le prossime due partite (in casa contro il Carpi e a Cosenza).

Il comunicato del Palermo:

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che Unieuro sarà sponsor di maglia del club rosanero per le prossime due gare del Campionato Serie BKT 2018-2019: Palermo-Carpi (domenica 17 marzo 2019, ore 15.00) e Cosenza-Palermo (sabato 30 marzo 2019, ore 15.00).

La sponsorship con il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo.

“Nel segno della vicinanza al territorio siciliano e alla comunità del Capoluogo – ha dichiarato Marco Titi, direttore marketing di Unieuro – siamo stati i primi ad aderire al progetto di sostegno e rilancio del Palermo Calcio, sulle cui maglie campeggerà il logo che Batte. Forte. Sempre in concomitanza con la campagna di comunicazione dei negozi che abbiamo appena acquisito in Sicilia”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero