Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Palermo, Cosmi: “Senza il caos i rosa sarebbero davanti a tutti”

L’allenatore degli arancioneroverdi ha parlato della sua ex squadra al termine della partita pareggiata per 1-1 al “Penzo”

Non ha dubbi l’allenatore del Venezia Serse Cosmi. L’ex tecnico del Palermo individua nei rosanero la squadra più fisica del campionato. “I mie ragazzi – dice Cosmi – hanno lottato sino al 94′ contro una supersquadra che è la più fisica del campionato cadetto. Il Palermo, se non ci fossero altri problemi, potrebbe essere con molti punti davanti a tutti. Tatticamente avevamo pensato di gestire la gara in due zone del campo, a metà campo e dentro la nostra trequarti”.

A proposito della forza del Palermo, Cosmi sottolinea che la sua squadra si è trovata “di fronte a un avversario di grande valore. Alla fine, se dovessi giudicare la prestazione della mia squadra, non è stata il massimo. Ma comunque credo che nel primo tempo il Palermo non abbia impensierito il nostro portiere. Sono molto soddisfatto di avere conquistato questo risultato con una squadra che lotta al vertice. Il risultato rispecchia ciò che si è visto in campo. In alcune circostanze siamo stati un po’ ingenui, abbiamo perso alcuni palloni che non puoi concedere ad una squadra come il Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima volta che i rosanero avevano chiuso il match senza subire gol era stato in...
I granata stanno vivendo un periodo negativo: tre sconfitte di fila e il rischio di...
Per il tecnico rosanero, che aveva iniziato la stagione al Bari, è il decimo pari...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero