Resta in contatto

Approfondimenti

Brandaleone (GdS): “Il Palermo riparta da Cesar Falletti”

Questo l’auspicio del cronista del Giornale di Sicilia che nella sua consueta rubrica d’approfondimento spiega perché la squadra rosanero non può fare a meno del talento dell’ex Ternana

A Venezia, Stellone ha puntato su Trajkovski che contro il Lecce era stato decisivo. Ma il macedone ha fatto flop e l’inerzia della partita è cambiato quando il tecnico rosanero ha inserito Falletti, che ha dato velocità e imprenvedibilità alla manovra del Palermo. E’ uno dei temi sui quali pone l’accento Carlo Brandaleone, nella sua rubrica d’approfondimento sul Giornale di Sicilia.

“Stellone ha rischiato all’inizio i 3 attaccanti – si legge nell’articolo – ma non sono bastati a segnare un gol […] Semmai c’è da migliorare l’affiatamento tra Puscas e Nestorovski, qualora il tecnico rosanero volesse continuare a giocare con due giocatori bravi in area di rigore. E se così fosse non avremmo dubbi su chi schierare alle loro spalle, perché Falletti, pur con qualche pausa, ha dimostrato nel corso del campionato di essere il giocatore più adatto”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Finalmente una cosa sensata su un aspetto tecnico detta da un giornalista

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Innanzitutto serve una società….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti