Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Caravello (ag. Pomini): “Rinnovo? In caso di promozione del Palermo…”

L’intervista di tuttomercatoweb.com all’agente FIFA che cura gli interessi del portiere rosanero: ”

“Il Palermo deve farsi trovare pronto. In campo e sulla scrivania”. E’ questo il monito lanciato da Danilo Caravello, procuratore del portiere rosanero Alberto Pomini.

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente FIFA ha parlato della situazione societaria rosanero, “che non ha aiutato nessuno”, e della possibilità di rinnovare il matrimonio tra Pomini e il Palermo, che “ha avuto qualche risultato in meno del previsto – dice Caravello -. La lotta si fa più dura e serrata: la volata si giocherà come sempre tra marzo e aprile. Ma il Palermo deve farsi trovare pronto. In campo e sulla scrivania perché il 18 la società dovrà pagare stipendi e contributi: superato questo step la squadra potrà essere ancora più motivata per il rush finale. Altrimenti diventerebbe complicato”.

Caravello non esclude il rinnovo contrattuale per il portiere ex Sassuolo“Se le cose dovessero andar bene per il Palermo andrebbero bene per tutti, compreso Pomini. Oggi bisogna pensare al presente. Sappiamo di essere in scadenza – conclude – ma vogliamo andare in Serie A. Non avremmo problemi a rinnovare il contratto in caso di promozione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
Il fischietto ligure per il match in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00...

Dal Network

Calcio Rosanero