Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Molisana lancia “La pasta dei campioni”. E c’è anche il cofanetto del Palermo

L’iniziativa commerciale del marchio produttore di pasta vede coinvolti 9 club, 7 di Serie A e 2 di B. Oltre al Palermo ci sono anche Roma, Samp, Genoa, Atalanta, Spal, Bologna e Pescara

“La Molisana è da sempre molto vicina al mondo dello sport – si legge sul sito dell’azienda di Campobasso – perché è convinta che ogni disciplina sportiva offra un prezioso patrimonio etico e che avvicinarsi allo sport significhi condividere il suo linguaggio universale che favorisce aggregazione, rispetto dei compagni e degli avversari. Nasce con questo spirito la linea dedicata de la Pasta dei Campioni: un connubio unico ed esclusivo tra pasta e calcio che La Molisana ha saputo cogliere con una super collection di club calcistici da Nord a Sud dello stivale. Una straordinaria opportunità per essere ambasciatori di un messaggio bellissimo”.

“I cofanetti sono da 2,5 kg, personalizzati con i colori del club, valigette studiate per durare nel tempo. La nostra limited edition è tutta da collezionare e la si può trovare tutto l’anno sulla nostra piattaforma on-line e nei migliori punti vendita delle città dei club coinvolti. L’associazione pasta-calcio riafferma la centralità e i benefici che questo prodotto esprime nell’alimentazione degli sportivi professionisti, infatti la pasta è la regina della dieta mediterranea, un carboidrato complesso a lento rilascio che rappresenta ‘il cibo degli atleti’ per eccellenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero