Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delio Rossi: “Un ritorno a Palermo? Parla la mia storia. Il ricordo più bello…”

L’intervista di allsoccernewsit.com all’ex tecnico rosanero: “Non sarebbe un problema di categoria. Ci devono essere dei requisiti importanti ma non per me o per la società ma soprattutto per la città”

Intervistato da allsoccernewsit.com, l’ex allenatore del PalermoDelio Rossi, ha parlato della situazione societaria che sta vivendo il club rosanero“A me dispiace questa situazione, io ho ricordi di questa regione, di questa città, della squadra che era il vanto e l’orgoglio di città e tifosi – dice Rossi  Quando succedono queste cose, ci va di mezzo la città. Spero che il Palermo possa avere la serenità, per un domani ritornare a certi palcoscenici”.

Palermo dal 2009 al 2011, in Sicilia Delio Rossi ha conquistato un quinto posto (miglior piazzamento di sempre per i rosanero in Serie A) e una finale di Coppa Italia. Il tecnico di Rimini esclude, in futuro, un ritorno al Barbera, ma a condizioni precise: “La mia storia parla che spesso sono ritornato in alcune mie ex squadre. Non sarebbe un problema di categoria. Ci devono essere dei requisiti importanti ma non per me o per la società ma soprattutto per la città”.

Il ricordo più bello della sua esperienza a Palermo“Paradossalmente è anche il più brutto: la finale di Coppa Italia contro l’Inter. Sapevo di aver chiuso il mio ciclo a Palermo. Il più bello perché ci giocavamo un trofeo, che sarebbe diventato storico per la società e per la città. Nessuno però mi potrà togliere l’orgoglio di vedere l’Olimpico pieno di tifosi del Palermo, è qualcosa che conservo gelosamente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero