Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla il presidente Rino Foschi: “Sono un uomo di parola, io”

Queste le parole del presidente rosanero al sito del Giornale di Sicilia, in merito al pagamento degli stipendi annunciato ieri dall’a.d. De Angeli e dai legali di Zamparini

E’ raggiante Rino Foschi. Il pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio (i primi già pagati, gli altri lo saranno lunedì), evitare al Palermo la penalità in classifica: “Ve lo avevo detto che non c’erano problemi – ha dichiarato Foschi a Gds.it -, io sono un uomo di parola.

E a proposito delle prospettive future, Foschi ha aggiunto: York Capital? Non ci sono solo loro, siamo su diversi tavoli, adesso non abbiamo pressione e possiamo lavorare con maggiore serenità. Però è fondamentale vincere domani, perché non possiamo non andare in Serie A”.

Senza fare polemica però – ha concluso Foschi –, voglio dire che sono state dette cose non vere in questi ultimi giorni. Vi avevo assicurato che non c’erano problemi con gli stipendi e così è stato. Adesso stiamo lavorando per il futuro, abbiamo alcune idee e il nostro obiettivo è quello di riportare il Palermo in alto, penso solo a questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero